giovedì 28 giugno 2007

Vai così Uolter

Ho trovato molto convincente il discorso di Uolter ieri sera. Discorso di chi si candida non solo a guidare un partito ma un intero paese. Discorso di sinistra che non mira a dividere il paese in classi e in interessi contrapposti ma che cerca di creare una comunità che proietti la sua attività verso il futuro. Su certi temi non ha fornito risposte precise, come nel caso del conflitto generazionale, su altri è stato convincente, come quando ha parlato di ambiente o di fisco e pubblica amministrazione. E poi finalmente un leader di sinistra che non ti fa addormentare e che parla appassionatamente; sintomatica la dichiarazione di Berlusconi:" è un libro di sogni". A sinistra ne abbiamo molto bisogno. Speriamo che non gli tarpino le ali, vai così Uolter.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..c'è bisogno di facce "nuove",di cambiamenti interni più o meno radicali...a me personalmente lui piace troppo...ma chissà se davvero piace a chi è destinato a perdere un pò di quel potere che tanto piace...
..hai detto bene ste,speriamo non gli tarpino le ali...

Unknown ha detto...

questo unanimismo sulla sua candidatura è un po' sospetto, speriamo si presentino altri candidati, almeno i ruffiani verranno allo scoperto.